Passa ai contenuti principali

Malinconia..



Perchè..che ho fatto di male.. che tutti mi guardano in questo modo, in fondo la mia dolce amica mi ha fatto sapere che mi raggiungerà fra un po'.. non so'.. da quando mi sono allontanata da lei..  il maggiordomo non mi crede piu'.. è tutto svanito..  lei sola mi potrà aiutare.. 
ora l'aspetto..  fra un pò arriva..  no.. non è possibile.. non si ricorda di me
E tutto svanisce, e tutto si contorce fra i miei pensieri malinconici di non ritrovare più la mia dolce amica.. di aver trascorso quei momenti indimenticabili e tormentosi..  non cè..non mi riconosce piu'.. perchè..

Vi siete mai chiesti perchè le amicizie sono così importanti quanto il proprio malessere? Vi sentite anche come questa donna?.. 










 

Commenti

mariella ha detto…
La malinconia e' depressione, sarebbe scendere alle origini che l'ha sviluppate serena serata
Niki ha detto…
Da questo punto di vista direi che è anche questo, in ognuno di noi esiste anche il lato fantasmagorico dove le persone ci sembrano come il tempo!
Lieto di conoscerla, grazie per la sua riflessione, buona serata

Post popolari in questo blog

L'abbraccio..

Quando due persone si abbracciano e si vogliono bene, che si manifesta secondo un vostro pensiero? E' ovvio che quando due persone si abbracciano esista sempre una sorta di legame che ha una sua storia.. ma forse non tutti immaginano di quanto sia importante questa stretta cosi' calorosa, affettuosa.. e ripiena di sentimenti..  Vi siete mai chiesti  da quanto tempo non ricevete un gesto simile..  ovviamente che sia reciproco?     Le vostre opinioni in questo splendido tema. Vi aspetto con piacere!

Chi sono i nuovi geni?

Chi sono i veri geni al giorno d'oggi?.. Non vi e' mai capitato di domandarvi  come i giovanissimi d'oggi apprendono le lezioni? Ma la curiosita' piu' evidente la si puo' notare anche dai comportamenti dei piu' piccoli giovani. I fenomeni di classe e i piu' spigliati sono esistiti sempre, quello che vorremmo sapere e' se ci sono anche i fenomeni dei geni.. quella categoria che oltre a studiare coefficentemente in maniera ottima riescono a scoprire,  essere una tipologia superiore piu' di ogni altro,  e inventarsi anche  ragionamenti che nessun insegnante riesca a comprendere..  state gia' capendo di che discutiamo? Le vostre opinioni riguardo questo argomento, anche se curioso, ma di psicologia adoloscenziale di notevole interesse e progresso 

Sentieri ignoti

 C'è un sentiero che porta ad un'ignoto luogo dove tutto è diverso.. e ti senti un'altra persona che non ha mai scrutato ciò che c'è attorno..  e coma sarà l'imprevedibile?..