Passa ai contenuti principali

Vi piace fare la banconista del bar?



 Fare la banconista da bar, e' un'opportunita' da non perdere?


Che il lavoro da banconista maschile sia gia' fra quelli

 piu' in voga, questo gia' si sapeva..  adesso esiste

 anche la banconista da bar.  Adorate questo tipo di

 lavoro, soprattutto voi donne?   Lo si fa' perche' e' di

 notevole trend, di estrema facilita'?  O perche' non c'e'

 altro in giro?   Le vostre considerazioni generali

  Vi aspetto con piacere

Commenti

  1. W le donne e il lavoro da banconista! Ma sono un po' chiecchierone, e' vero? O no..

    RispondiElimina
  2. Dipende molto dal tipo di offerta.
    Quante ore al giorno? Per quanti giorni la settimana? Quanto è lo stipendio? E stiamo parlando di un lavoro regolare, vero?

    RispondiElimina
  3. È una domanda retorica quella mia, per chi', ovviamente, piace questo tipo di lavoro. Credo che prima di tutto si devono vedere le prospettive, questo è importante. E dopo prendere delle decisioni se continuare o no? Ciao Anonimo, di dove sei?

    RispondiElimina
  4. È una domanda retorica ben strana.
    Io mi sono sbattuta dietro al bancone per due lire, al nero e senza contributi perché non c'erano alternative.
    Tutte le volte che cercavo di migliorare la mia posizione,mi vedevo passare davanti altre persone che aveva contratti regolari e dunque potevano documentare la propria esperienza.

    Il lavoro è dignità, ma lo sfruttamento sistematico di molti proprietari di locali è tutto tranne che dignità.

    Se lo vuoi sapere, sto fra Romagna e Veneto.

    RispondiElimina
  5. Pazienza Anonimo, ti auguro che possa trovare la giusta collocazione e le tue soddisfazioni. Saluti dalla Sicilia orientale

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho fatto la banconista per svariati anni, non credo sia un lavoro che possa essere definito facile, da svolgere intendo, ma credo che sia uno dei più facili da trovare e credo che molte persone che lo fanno è perché non hanno altro, ma può essere assolutamente un lavoro che può insegnare tanto, bisogna sempre comunque vedere il lato positivo delle cose.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Passione e sentimenti

  La passione e la sofferenza ,  La sua prima esperienza togliersi dalle umane passioni, o essere schiavo delle passioni. Quali esperienze riscontrate?  La passione e' la sofferenza di un sacrificio che chiunque puo' provare su se stesso.. Chi si e' mai sentito passionevole? La vita effettiva si ripercorre in una situazione di persistente emozione e coinvolgimento di tutta la persona, integrati a momenti di forti slanci sentimentali o di contrasto con la propria obbiettivita' ed esigenze della razionalita'      

Il ruolo delle casalinghe al giorno d'oggi

  Come vedete le casalinghe al giorno d'oggi? Su quello che si dice sulle casalinghe ha un ruolo fondamentale, che molti conoscono pochi, senza dubbio, ha radici profonde sulla cura della casa e gestione familiare. Sia per tradizione, sia per la storia e per le aspettative che emergono nel campo del lavoro Ora la donna accudisce i bambini educandoli per un migliore futuro, ora asseconda il marito e dirige il lato economico della casa.  Perché adesso vorrebbe guadagnare più di quello che si aspetta? Forse, perché, si sentono più lontane da chi ha più benessere, vorrebbero un'avvenire che le sappia riconciliare con la famiglia? Le casalinghe giovanili che si sbrigano subito con i piatti già pronti?  E il marito che può dire? Che intralciano il traffico per colpa dell'orario non rispettato, vedasi dalle 13,00 alle 14,00 Sono così diverse le casalinghe ai giorni nostri?

Momenti di relax

  Che impressione vi suscita un'immagine del genere come primo impatto?  I vostri momenti di relax, emozioni e giornate che ricordate in modo diverso dalle altre?  Vi aspetto in questo blog   ☕