Passa ai contenuti principali

" Insegui cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi " ( Carlo Collodi )

 



Ho pensato che non c'e' niente di meglio che non ignorarti.. ho creduto nel tuo affetto e non vorrei perderti. Mi manchi molto, ti aspetto, ti sogno ogni istante











" Ho atteso la tua presenza, e non faccio altro che meditare le tue parole, sono qua', non ti sei accorto di me, guardami , sorridimi..

    

Finalmente ho sentito il tuo profumo e ti ho scrutato negli occhi, non vedevo l'ora di abbracciarti, di sentire i tuoi passi e la tua voce che parla adesso..








Ora e' arrivato il tempo di non lasciarci piu' e il calore del tuo sorriso e' fra' i giardini dimenticati dal tempo.. non ti lascero' mai e ti inseguiro' fino a quando mi amerai per sempre..

Come avete notato stare con la persona che si ama e' un pregio e si deve sempre stare bene insieme.
Come faremo ad inseguire un'amore che non abbiamo mai conosciuto? Vi aspetto su questo tema, inviate i vostri commenti



Commenti

  1. Giuli, si può esprimere meglio?

    RispondiElimina

  2. Una scelta profonda e dicotomica, ma siamo noi pronti a metterla in pratica, a cercare il nostro vero scopo nella vita e a seguire la nostra passione? Alle volte la vita ci mette di fronte a scelte difficili. Ad esempio, il tuo sogno è diventare un musicista famoso, ma hai bisogno di un lavoro per mantenerti. Quindi finisci per accettare un lavoro come contabile. All'inizio, non ti piace, poi però inizi a vedere i numeri come una sinfonia di cifre e le tue calcolatrici come tastiere. Finisci per amare ciò che hai trovato, invece di inseguire ciò che ami.

    Ora, immaginate di essere un gatto. Il vostro sogno è di passare le giornate a dormire, mangiare e fare i capricci. Ma la vita vi mette di fronte a un padrone che vuole che siate svegli e attivi. Finirete per amare il gioco del vostro padrone e inseguire le palle colorate. O forse no. Sarete un gatto testardo e farete solo ciò che vi piace.

    In ogni caso, non importa se inseguite ciò che amate o finiate per amare ciò che trovate. Ciò che conta è essere felici con la scelta che si fa. Quindi, cari lettori ignotiz inseguite ciò che vi piace e se doveste finire per amare qualcosa che avete trovato, sappiate che va bene lo stesso. Ricordate però sempre di schiacciare un pisolino quando ne avete bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, quello che e' importante come l'entusiasno e la partecipazione, devono essere sempre presenti. Se non e' possibile, magari, si ci puo' un tantino sforzare, chissa', i tempi sono cambiati oramai per tutti!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Che si fa' a fine Estate?

  Che si fa' a fine Estate?  Una domanda banale che puo' farvi sentire meglio, oppure? Cosa vi viene in mente a fine Estate per rendere il ritorno piu' piacevole dalla solita routine?

Il ritmo del tempo

 

Momenti di relax

  Che impressione vi suscita un'immagine del genere come primo impatto?  I vostri momenti di relax, emozioni e giornate che ricordate in modo diverso dalle altre?  Vi aspetto in questo blog   ☕