Passa ai contenuti principali

Buona serata cari follower, come và?

 Eccoci anche oggi a constatare di come sia andata la giornata, di quante cose abbiamo fatto, che abbiamo cambiato... completato...  e sempre c'è sempre da fare..  e non si termina più di essere indaffarati

Ma oggi, vi è andata bene?  E lo so' che siete ottimisti..  Ve li voglio dire così, và bene, fate come volete...  la sincerità è un'amica inconfondibile, mah..  se vi sentite di commentare anche per un semplice saluto..  

Commenti

  1. Io sono sempre indaffarato , mi manca sempre il tempo di fare tutto ciò che vorrei
    Ma un semplice saluto te lo mando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sign. Giorgio, ognuno ha sempre i suoi impegni, me ne accorgo, ovviamente quando c'è un momento ideale è la migliore scelta

      Elimina
  2. My days are all well since I took an early retirement. The best gift I have ever given to myself.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Very happy, best wishes for your choices. Welcome to this blog.

      Elimina

Posta un commento

In questo format si possono inviare i messaggi in pvt per quanto riguarda il Gruppo del blog: " Storie e pensieri del tempo. "

Post popolari in questo blog

Che si fa' a fine Estate?

  Che si fa' a fine Estate?  Una domanda banale che puo' farvi sentire meglio, oppure? Cosa vi viene in mente a fine Estate per rendere il ritorno piu' piacevole dalla solita routine?

Il ritmo del tempo

 

Le tecnologie internet e le pubblicita' digitali

Cosa potrebbero pensare le persone, i giovani, i vecchi, l'intero popolo riguardo le tecnologie internet, delle svariate pubblicita' nel mercato, sui social, sui marketing vari, al lavoro, a scuola, a casa. Sono daccordo su questo incredibile business? Vedendo questi strumenti potenti tecnologici e di pubblicita', richiedono un crescente bisogno di regolamentazione e educazione per ottenere i benefici e ridurre i rischi associati. L'evoluzione della nostra societa' ha necessita' di capire come comportarsi quando si avverte l'espansione di questi argomenti.  Come si possono affrontare secondo una vostra opinione?