Benvenuti in questo blog dove ritrovarsi con le vostre opinioni Vi aspetto con piacere!
lunedì 29 marzo 2021
lunedì 15 marzo 2021
La gelosia..
Lo avevo pensato che in poco tempo ti saresti affezionata ad ascoltare i fruscii di quel tempo.. lo sò che lo fai per amore.. ma non nascondere quella tua passione per chi già conosco..
Chi è piu' geloso lui o.. lei?
martedì 9 marzo 2021
Malinconia..
Dove l'orizzonte termina..
lunedì 8 marzo 2021
La festa della donna è ancora vera?
ESISTE ANCORA LA FESTA DELLA DONNA?
Non ho mai notato una festa della donna in questo modo..e' vero che non è quella di una volta? Il rispetto nei confronti del comportamento di coppia è un miraggio o solo una convinzione?.. Le urla, le grida.. dove sono andati a finire..
Cari lettori e lettrici, vi aspetto con le vostre opinioni, grazie di essere sempre disponibili!..
domenica 7 marzo 2021
4° e ultima parte del racconto gnomo Himberlek
La 4° parte di questo racconto sapete come finisce? Conobbe la principessina Noem e quì non ve lo lascio dire più che successe.. provate ad immaginare come conobbe questa splendida fanciulla.. le sorrise e le disse << Ciao piccola, se vuoi farmi compagnia vieni nel mio mondo..nella mia cascina ed io ti accudirò >>, ma Noem le rispose << Mi dispiace deluderti, ma il mondo non è questo..ma è quello che tu non vedi.. >> Vi aspetto con le vostre opinioni in queste 4° parti di racconto, come immaginavate il comportamento dello gnomo e quello della principessina Noem? Vi aspetto cari amici lettori e lettrici, grazie ancora per la vostra presenza..
3° parte gnomo Himberlek
La 3 parte di questo racconto continua con lo gnomo Himberlek a mostrare le sue raccolte.. il suo tempo era finito in questa cascina, fuori da un mondo sociale, dove tutto è rimasto com'era.. i gnomi in queste abitudini vi erano affezionati. Un giorno vide la principessina della foresta Jagend e si avvicino' con trepidezza.. che vi dice il vostro istinto? Si sarà mai innamorato o è solo una banale cotta?
2° parte racconto dello gnomo Himberlek
Siamo alla 2° parte del racconto.. quando lo gnomo era a casa, lasciava davanti alla sua porta il fieno raccolto durante la giornata, e quando si trovava a lavorare o usciva di casa per altre mansioni metteva sopra un tavolino una brocca con il vino.. con una piccola candelina spenta..perchè non si sapeva il motivo. Voleva mostrare questi oggetti perchè?.. Qualcosa in merito a questi episodi che vi fà pensare?..
La storiella del gnomo Himberlek
Questa è il breve racconto dello gnomo: Himberlek 1° parte
I pensieri del passato..
Tra ricordi ed episodi..
L'epoca dai mille volti
In che epoca viviamo?..
Ultime recensioni
Buon Natale
È arrivato il Santo Natale.. Un carissimo saluto a tutti i cari follower, buon Santo Natale, che vi porti tanta serenità e gioia..








