Passa ai contenuti principali

Malinconia..



Perchè..che ho fatto di male.. che tutti mi guardano in questo modo, in fondo la mia dolce amica mi ha fatto sapere che mi raggiungerà fra un po'.. non so'.. da quando mi sono allontanata da lei..  il maggiordomo non mi crede piu'.. è tutto svanito..  lei sola mi potrà aiutare.. 
ora l'aspetto..  fra un pò arriva..  no.. non è possibile.. non si ricorda di me
E tutto svanisce, e tutto si contorce fra i miei pensieri malinconici di non ritrovare più la mia dolce amica.. di aver trascorso quei momenti indimenticabili e tormentosi..  non cè..non mi riconosce piu'.. perchè?

Vi siete mai chiesti perchè le amicizie sono così importanti quanto il proprio malessere? Vi sentite anche come questa donna?.. 










 

Commenti

  1. La malinconia e' depressione, sarebbe scendere alle origini che l'ha sviluppate serena serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da questo punto di vista direi che è anche questo, in ognuno di noi esiste anche il lato fantasmagorico dove le persone ci sembrano come il tempo!
      Lieto di conoscerla, grazie per la sua riflessione, buona serata

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Che si fa' a fine Estate?

  Che si fa' a fine Estate?  Una domanda banale che puo' farvi sentire meglio, oppure? Cosa vi viene in mente a fine Estate per rendere il ritorno piu' piacevole dalla solita routine?

Il ritmo del tempo

 

Momenti di relax

  Che impressione vi suscita un'immagine del genere come primo impatto?  I vostri momenti di relax, emozioni e giornate che ricordate in modo diverso dalle altre?  Vi aspetto in questo blog   ☕