Passa ai contenuti principali

Dove non c'e' spazio..




Questo è un pregio per fare spazio a ciò che si può vedere con i propri occhi.. quello che si vede è pura arte e non se ne è accorto mai nessuno.. 



Le vostre opinioni su questo pensiero, vi aspetto con piacere!..


 

Commenti

  1. Meraviglioso è ciò che gli occhi possono vedere: occhi fisici che percorrono la realtà, ma anche occhi della mente che la realtà trasformano e rendono magica.
    Osservare la realtà significa anche leggerla, ma leggere implica anche un'interpretazione, figlia della nostra storia e di ciò che ci portiamo dietro.
    Nel conteplare un albero, una montagna, un pezzo di corda vi è chi freme di eccitazione, chi barcolla di paura e chi sospira malinconicamente poiché differenti voragini di memoria hanno evocato quei semplici oggetti.
    Ammirare, osservare, contemplare, sognare ed inebriarsi di sogni, poiché nei sogni viviamo: un tappeto di sogni che fodera la realtà.

    RispondiElimina
  2. In ogni attimo e istante si elevano questi sguardi ovunque, e lo ricordiamo come un tempo che non si puo' mai dimenticare..
    Grazie: La Ballerina della Spada, di questa sua opinione cosi' selettiva e magica, le auguro una buona giornata. Se vuole anche esprime altre sue osservazioni in questo blog con piacere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Passione e sentimenti

  La passione e la sofferenza ,  La sua prima esperienza togliersi dalle umane passioni, o essere schiavo delle passioni. Quali esperienze riscontrate?  La passione e' la sofferenza di un sacrificio che chiunque puo' provare su se stesso.. Chi si e' mai sentito passionevole? La vita effettiva si ripercorre in una situazione di persistente emozione e coinvolgimento di tutta la persona, integrati a momenti di forti slanci sentimentali o di contrasto con la propria obbiettivita' ed esigenze della razionalita'      

Momenti di relax

  Che impressione vi suscita un'immagine del genere come primo impatto?  I vostri momenti di relax, emozioni e giornate che ricordate in modo diverso dalle altre?  Vi aspetto in questo blog   ☕

Sicilia amuri ie passiuni

  "  Sicilia amuri ie passiuni  " Quannu u munnu si viri..si viri macari a Sicilia intra i muntagni, i paesaggi e lu mari ca veni a voggia ra ccucciari..    semu ni sti tempi modenni a taliari sempri chi fa' sta terra misa da na banna ca nun si canusci?  Semu misi sempri a taliari quanti seculi iavi e quanti storia ro passatu a supputtatu!   "   Comu a viriti va baggiati..di li campagni, di li paesaggi..u beddu mari ca gira tunnu tunnu cu lu suli preputenti ie miriusu..   cui a cunusci a Sicilia?    Nun ne comu a cunusciti, ca genti arruganti, mafiusa, china ri femmenti, ri utati uochhi ie di pruvebbi ca nun cunusciti.. ie a terra ri culura, dei ruoddi e ri di stritti ri manu ca nun cunusciti..   vinitivi a piggiari l'arancinu, u cannolu ie i spingiuna..  a ricuotta ie u fummaggiu, i beddi fimmini a passeggiu ie u suli a mari..beddi abbrunzati, ma no ri suli, ma ri affettu ie basuni...viniti na sta terra ca nun cunusciti ie nun vi ni pintiriti..