Passa ai contenuti principali

Dove non c'e' spazio..




Questo è un pregio, fare spazio a ciò che si può vedere con i propri occhi.. quello che si vede è pura arte e non se ne è accorto mai nessuno.. 



Le vostre opinioni su questo pensiero, vi aspetto con piacere!..


 

Commenti

  1. Meraviglioso è ciò che gli occhi possono vedere: occhi fisici che percorrono la realtà, ma anche occhi della mente che la realtà trasformano e rendono magica.
    Osservare la realtà significa anche leggerla, ma leggere implica anche un'interpretazione, figlia della nostra storia e di ciò che ci portiamo dietro.
    Nel conteplare un albero, una montagna, un pezzo di corda vi è chi freme di eccitazione, chi barcolla di paura e chi sospira malinconicamente poiché differenti voragini di memoria hanno evocato quei semplici oggetti.
    Ammirare, osservare, contemplare, sognare ed inebriarsi di sogni, poiché nei sogni viviamo: un tappeto di sogni che fodera la realtà.

    RispondiElimina
  2. In ogni attimo e istante si elevano questi sguardi ovunque, e lo ricordiamo come un tempo che non si puo' mai dimenticare..
    Grazie: La Ballerina della Spada, di questa sua opinione cosi' selettiva e magica, le auguro una buona giornata. Se vuole anche esprime altre sue osservazioni in questo blog con piacere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Che si fa' a fine Estate?

  Che si fa' a fine Estate?  Una domanda banale che puo' farvi sentire meglio, oppure? Cosa vi viene in mente a fine Estate per rendere il ritorno piu' piacevole dalla solita routine?

Il ritmo del tempo

 

Momenti di relax

  Che impressione vi suscita un'immagine del genere come primo impatto?  I vostri momenti di relax, emozioni e giornate che ricordate in modo diverso dalle altre?  Vi aspetto in questo blog   ☕