Benvenuti in questo blog dove ritrovarsi con le vostre opinioni
Vi aspetto con piacere!
Cerca nel blog
Sentieri ignoti
C'è un sentiero che porta ad un'ignoto luogo dove tutto è diverso.. ti senti un'altra persona che non ha mai scrutato ciò che c'è attorno.. come sarà l'imprevedibile?..
Non si sa' dove porti..perché nessuno ci dice dove porti, e il sentiero non dialoga con nessuno, e sernione e riservato..non conosce e non vede nessuno in viso..è il suo carattere.. e il suo modo di manifestarsi..
Ma se il sentiero conduce ad un luogo ignoto, cosa osta percorrerlo affinché tale luogo diventi infinenoto? Vi sono forse dei pericoli? Oppure è un semplice desiderio di tranquillità che impedisce di fare nuove scoperte? Io mi spingerei avanti lungo il sentiero, con prudenza, ma anche con curiosità per vedere dove esso porti.
Ognuno vede la destinazione del sentiero a modo suo, poi sarà o,una vecchia conoscenza, o una nuova esperienza.. è sempre un'immagine di come ci appare.. A prescindere dai pericoli che dinnanzi ci si trova.. Grazie della sua osservazione Nadia Minuta Saluti dalla prov di Siracusa, lei di dov'è?
Sono nata a Lucca nel 1995. E' stato assime ad una Persona che ho camminato insieme lungo il sentiero che porta fuori dall'infanzia, un sentiero intimo e condiviso, un sentiero che ha visto noi due crescere insieme sino all'età adulta. Poi quella Persona è partita verso il Settentrione, lasciandomi qui. Da allora percorro nuovi sentieri che conducono verso l'ignoto, rifuggendo la saudade.
Che si fa' a fine Estate? Una domanda banale che puo' farvi sentire meglio, oppure? Cosa vi viene in mente a fine Estate per rendere il ritorno piu' piacevole dalla solita routine?
Che impressione vi suscita un'immagine del genere come primo impatto? I vostri momenti di relax, emozioni e giornate che ricordate in modo diverso dalle altre? Vi aspetto in questo blog ☕
Non si sa' dove porti..perché nessuno ci dice dove porti, e il sentiero non dialoga con nessuno, e sernione e riservato..non conosce e non vede nessuno in viso..è il suo carattere.. e il suo modo di manifestarsi..
RispondiEliminaMa se il sentiero conduce ad un luogo ignoto, cosa osta percorrerlo affinché tale luogo diventi infinenoto? Vi sono forse dei pericoli? Oppure è un semplice desiderio di tranquillità che impedisce di fare nuove scoperte?
RispondiEliminaIo mi spingerei avanti lungo il sentiero, con prudenza, ma anche con curiosità per vedere dove esso porti.
Ognuno vede la destinazione del sentiero a modo suo, poi sarà o,una vecchia conoscenza, o una nuova esperienza.. è sempre un'immagine di come ci appare..
RispondiEliminaA prescindere dai pericoli che dinnanzi ci si trova..
Grazie della sua osservazione Nadia Minuta
Saluti dalla prov di Siracusa, lei di dov'è?
Sono nata a Lucca nel 1995.
RispondiEliminaE' stato assime ad una Persona che ho camminato insieme lungo il sentiero che porta fuori dall'infanzia, un sentiero intimo e condiviso, un sentiero che ha visto noi due crescere insieme sino all'età adulta.
Poi quella Persona è partita verso il Settentrione, lasciandomi qui.
Da allora percorro nuovi sentieri che conducono verso l'ignoto, rifuggendo la saudade.