giovedì 15 aprile 2021

Sentieri ignoti

 C'è un sentiero che porta ad un'ignoto luogo dove tutto è diverso..  ti senti un'altra persona che non ha mai scrutato ciò che c'è attorno..  come sarà l'imprevedibile?..    




 

4 commenti:

  1. Non si sa' dove porti..perché nessuno ci dice dove porti, e il sentiero non dialoga con nessuno, e sernione e riservato..non conosce e non vede nessuno in viso..è il suo carattere.. e il suo modo di manifestarsi..

    RispondiElimina
  2. Ma se il sentiero conduce ad un luogo ignoto, cosa osta percorrerlo affinché tale luogo diventi infinenoto? Vi sono forse dei pericoli? Oppure è un semplice desiderio di tranquillità che impedisce di fare nuove scoperte?
    Io mi spingerei avanti lungo il sentiero, con prudenza, ma anche con curiosità per vedere dove esso porti.

    RispondiElimina
  3. Ognuno vede la destinazione del sentiero a modo suo, poi sarà o,una vecchia conoscenza, o una nuova esperienza.. è sempre un'immagine di come ci appare..
    A prescindere dai pericoli che dinnanzi ci si trova..
    Grazie della sua osservazione Nadia Minuta
    Saluti dalla prov di Siracusa, lei di dov'è?

    RispondiElimina
  4. Sono nata a Lucca nel 1995.
    E' stato assime ad una Persona che ho camminato insieme lungo il sentiero che porta fuori dall'infanzia, un sentiero intimo e condiviso, un sentiero che ha visto noi due crescere insieme sino all'età adulta.
    Poi quella Persona è partita verso il Settentrione, lasciandomi qui.
    Da allora percorro nuovi sentieri che conducono verso l'ignoto, rifuggendo la saudade.

    RispondiElimina

In questo format si possono inviare i messaggi in pvt per quanto riguarda il Gruppo del blog: " Storie e pensieri del tempo. "

Ultime recensioni

Buon Natale

 È arrivato   il Santo Natale.. Un carissimo saluto a tutti i cari follower, buon Santo Natale, che vi porti tanta serenità e gioia..